Plastitalia per la Moscow Raceway

30 Giugno 2015

Grazie a questa collaborazione è stato possibile sviluppare un importante progetto riguardante l’utilizzo di raccordi a marchio Plastitalia S.p.A. per il completamento della Moscow Raceway, il circuito automobilistico e motociclistico situato nei pressi di Syčëvo, a circa 80 chilometri ad ovest di Mosca.

Il circuito presenta un totale di 18 configurazioni differenti, che variano da un massimo di 4.070 metri a un minimo di 1.357 m di lunghezza; quelle principali sono due, una di 3.955 m per le competizioni automobilistiche e l'altra destinata alle gare motociclistiche. Quale migliore occasione per la Plastitalia S.p.A. di coniugare la propria passione per il mondo automobilistico con l’eccellenza dei suoi prodotti!

LA PASSIONE DI PLASTITALIA S.P.A. PER LE CORSE…

Il grande interesse del fondatore di Plastitalia S.p.A. per il mondo del kart si traduce nella costituzione della Lenzokart s.r.l., vivace realtà, dedita alla progettazione e produzione di kart da competizione sviluppati interamente, sia telaio che motore nello stabilimento aziendale.

La Lenzokart s.r.l. grazie al suo know how ed a una solida esperienza nel campo dell’ingegneria meccanica, esporta su circuiti nazionali ed internazionali, un prodotto in continua evoluzione estremamente affidabile e all’avanguardia. Due aziende differenti, Plastitalia S.p.A. e Lenzokart s.r.l., ma con la stessa vision aziendale che le contraddistingue sul mercato!

 
Chatbot Button