Intervista alla Deputy President Flaviana Lenzo

03 Aprile 2017

Nella rivista Servizi a Rete edizione di Gennaio-Febbraio la Deputy President della  Plastitalia S.p.A. , Dott.ssa Flaviana Lenzo, parla del sistema Plastfast e afferma :

 “Plastitalia è orgogliosa dei propri collaboratori che con­sidera l’anima dell’azienda e che rendono possibile il mi­glioramento continuo; proteggere la nostra conoscenza e tecnologia è un obbligo”.

Orgogliosa e soddisfatta per il lavoro svolto spiega anche come le sinergie e il know how delle risorse umane giochino un ruolo fondamentale per il  successo di un progetto.

Nel corso dell’intervista, inoltre, illustra come il sistema Plastfast, grazie ad una tecnologia sofisticata , per la prima volta al mondo nel mercato dei raccordi elettrosaldabili, rappresenti un’innovazione in grado di rivoluzionare i tempi di saldatura , introducendo nuovi parametri di raffreddamento che variano in base alla temperatura ambiente.

Obiettivo principale della Plastitalia S.p.A., da sempre punto di riferimento nel settore specifico “raccordi per acqua, gas ed industria”, è il miglioramento continuo tradotto in innovazione tecnologica ed impegno costante per la soddisfazione del mercato.

In un’ ottica di sviluppo e crescita, come affermato nell’intervista, nel prossimo futuro è previsto un ampliamento dell’ azienda e la finalizzazione della totale automazione dei processi produttivi e gestionali; Una realtà in continuo divenire con un futuro tutto da scrivere!

 
Chatbot Button