Nuova pressa in casa Plastitalia

28 Giugno 2016

Il nuovo macchinario consentirà di stampare raccordi in polietilene di diametro maggiore a quello esistente, dal design smart e con tecniche innovative.

INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER RACCORDI AD ELEVATE PRESTAZIONI

Il presidente Antonino Lenzo afferma:” L’innovazione tecnologica è per noi un punto cardine da perseguire nel tempo come strategia di miglioramento continuo per l’azienda. L’acquisizione della nuova pressa è uno dei tanti obiettivi raggiunti che condurrà l’azienda ad annoverare, nel tempo, una gamma sempre più ampia di raccordi di qualità da poter offrire ai nostri clienti sul mercato sia nazionale che internazionale. L’introduzione di nuovi metodi e sistemi dimostra come la nostra azienda sia in continua crescita e rinnovamento, componente necessaria ed indispensabile per un futuro sempre più innovativo!”.

RACCORDI AD ELEVATE PRESTAZIONI

Il reparto stampaggio è stato di recente arricchito grazie all’acquisto di una nuova pressa targata Made in Italy: il modello  VH3500 Negri Bossi, tra le più grandi presse del nostro settore.

Da sempre l’azienda punta molto sull’innovazione tecnologica, investendo ogni anno ingenti risorse finanziarie nel reparto R&D. L’innovazione di processo e di prodotto è fondamentale per creare raccordi sempre più rispondenti alle richieste del mercato. L’obiettivo di Plastitalia è creare raccordi in polietilene ad elevate prestazioni e durevoli nel tempo, tramite attrezzature e strumentazioni all’avanguardia.

 
Chatbot Button